L'AZIENDA

Sorta nel 1980 come società di assistenza e manutenzione di gruppi di refrigerazione nel settore industriale, Recold  ha sviluppato un lavoro di ricerca in tutti i settori annessi alla refrigerazione e al condizionamento. La richiesta da parte delle industrie di applicare le teconologie Recold ha prodotto nella nostra azienda la capacità di costruire macchine ad hoc e in serie come REFRIGERATORI , DRYCOOLERS , RAFFRESCATORI , DEUMIDIFICATORI , PROTOTIPI . Accanto al grande impegno nella ricerca e nella sperimentazione si è costantemente potenziata l’ASSISTENZA TECNICA, in grado di garantire oggi un pacchetto di servizi unico nel comparto. Le prestazioni specializzate comprendono infatti contratti di ASSISTENZA CMP-CMPS-CMPFS   start up, adeguamento degli impianti secondo le norme vigenti, revisione completa dei gruppi, ritiro e smantellamento delle vecchie unità con recupero ecologico nonchè il NOLEGGIO DI REFRIGERATORI  per periodi transitori. Contatta l'azienda 0424 808943 oppure INVIA INA MAIL. 




NUOVO CATALOGO REFRIGERATORI RE pdf    

REFERENZE RECOLD RE pdf  




Condividiamo esperienze, idee e amicizia!

LA STORIA

Tutto ha inizio da una vecchia ghiacciaia in legno e dalle esperienze  della emigrazione in America di Pietro Temperato.
Pietro, era nonno del fondatore di Recold, Valentino Trentin , il quale apprese nella "bottega" dello zio Ottorino Temperato tutte le primordiali tecniche legate alla tecnologia nascente unite alla voglia di progredire attinta dal nonno in America. Da quel momento molteplici furono le esperienze professionali maturate in un crescendo che lo videro impegnato dal servizio del settore navale/militare a quello dei centri radar sparsi in tutto il mondo sempre con un'unico denominatore: l'applicazione ed il perfezionamento delle tecnologie della refrigerazione a tutti i sistemi. Nel 1979 entra in una delle aziende leader a livello europeo nel settore del condizionamento occupandosi del reparto di collaudo e ricerca e dello start-up dei nuovi impianti dislocati in tutti i cinque continenti. Nel 1980 fonda Recold con la contitolarità del socio Eugenio Mauretto anch'egli in pieno sviluppo professionale. L'ambizioso progetto aziendale di Recold fonda quindi le sue radici su un know.how maturato in trent'anni d'esperienza ma in continua e fervida evoluzione che oggi conta anche sul supporto di Alberto Trentin  responsabile della produzione di macchine di serie. Contatta l'azienda 0424 808943 oppure INVIA UNA MAIL.


LA PASSIONE PER IL LAVORO - Leggi pdf  


 

NUOVA SEDE Recold  Zona Industriale di POVE del GRAPPA (VI) 36020, in Via Verona, 5

Contatta l'azienda 0424 808943 oppure INVIA INA MAIL.